(Adnkronos) – E’ stato il padre del piccolo di 8 anni, ritrovato morto in casa martedì pomeriggio a Calimera, in provincia di Lecce, a dare l’allarme. Poco prima un sommozzatore aveva trovato in mare a Torre dell’Orso il corpo senza vita della madre 35enne di origini calabresi, N.M.. Sul corpo del piccolo i segni di una probabile morte traumatica. I due vivevano separati. L’ipotesi è quella di omicidio-suicidio.
 

Sulla morte di madre e figlio è stato aperto un fascicolo di inchiesta è stato aperto dalla Procura della Repubblica di Lecce.  

Il padre del piccolo, separato dalla compagna da circa un anno, avrebbe presentato una denuncia di scomparsa dopo che la donna non aveva accompagnato il figlio a scuola. Su tutti questi aspetti in ogni caso sono in corso le indagini dei carabinieri del Comando provinciale. 

“Le ultime ore hanno profondamente sconvolto la nostra comunità”, ha scritto ieri il sindaco Gianluca Tommasi su Facebook. “La tragedia che ci ha colpiti, il ritrovamento in mare del corpo di una nostra concittadina e, poco dopo, quello del figlio nella loro abitazione, rappresenta un dolore immenso e difficile da comprendere”.